mercoledì 1 aprile 2020

Tutto quello che cercavo sei tu vol.2 di Valentina Bindi

In questo secondo volume, Anna, si ritrova ad affrontare una dura realtà con Morgan. Niente sarà più come prima, tutto quello che credeva semplice sarà solo una mera illusione. L'amore, l'amicizia e la forza dell'unione familiare saranno le sue compagne di resistenza. Non può perdere niente, ma solamente farsi coraggio e accettare il destino che l'aspetta. Quale sarà?



Estratto:


"Non voglio pensare che possa rimanere per sempre attaccato a una macchina per vivere.
«Morgan, ti vieto di andartene. Sei la ragione del mio cambiamento verso l’amore e non voglio perderti. Hai un figlio che ti aspetta… Darragh.»
La sua mano è stretta nella mia e per un istante mi sembra di sentirlo reagire. Lo guardo meglio e le sue palpebre si muovono come in un riflesso. Ha forse sentito il nome del figlio? Rispondi Morgan. Dimmelo che sei sempre qui con me.
I miei occhi vagano per la stanza; seguo le linee del suo corpo nascosto dalle lenzuola. Le volte in cui abbiamo fatto l’amore mi passano nella mente come un treno. Mi siedo accanto a lui, continuo a tenergli la mano e appoggio la testa vicino al suo braccio. Il calore della sua pelle mi riscalda, in questo momento siamo di nuovo noi due e nient’altro, ma è un noi difficile da accettare. "




Nessun commento:

Posta un commento